Home   /   Aggiornamenti   /   Visualizzazione Notizia

Assunzioni e Appalti per i Piccoli Comuni. Tra regole ordinarie e straordinarie per il PNRR

Venerdì 18 novembre 2022 dalle ore 15.00 alle 16.30 Webinar su: "Assunzioni e Appalti per i Piccoli Comuni. Tra regole ordinarie e straordinarie per il PNRR".

PROGRAMMA E RELATORI

Il webinar ha la finalità di informare tutti i Piccoli Comuni in merito alle più importanti novità in materia di personale e appalti anche alla luce dei più recenti provvedimenti normativi per l’attuazione degli investimenti PNRR - Fondo assunzioni tempo determinato PNRR Piccoli Comuni – DL Aiuti Quater.

Saranno analizzati problemi attuativi e date risposte ai più importanti quesiti.

Introduce:

Lara Panfili, Responsabile progetto P.I.C.C.O.L.I.

Relazioni di:

Giuseppe Canossi - Libero professionista, già dirigente di enti locali

Agostino Bultrini - Area Personale e Relazioni sindacali dei Comuni e delle Città metropolitane, Ricerche e Progetti di rafforzamento delle competenze del personale

Stefania Dota - Vice Segretario Generale ANCI

COME PARTECIPARE: il webinar è fruibile su PIATTAFORMA ZOOM sia da pc che da dispostivi mobili (come smartphone/tablet). Dopo l'iscrizione, il partecipante riceverà una mail di conferma con il link per accedere all’aula virtuale. È possibile partecipare con un browser moderno o mediante applicazione. Per ulteriori dettagli consulta i requisiti di sistema.

L’accesso sarà consento ai primi 1000 partecipanti.

Per qualsiasi informazione scrivere all'indirizzo: formazione@fondazioneifel.it

Per iscriversi